dentix_chiuso

La catena di cliniche dentali “Dentix”, con una cinquantina di sedi in Italia, dopo la chiusura dovuta al coronavirus, non ha riaperto!

Nessuno risponde ai telefoni che suonano a vuoto e i pazienti sono fortemente preoccupati: alcuni avevano iniziato i trattamenti altri, invece, hanno stipulato finanziamenti corposi che hanno già iniziato a pagare. Da mesi i pazienti sono in attesa di finire il lavoro avviato, con tutte le problematiche legate a impianti dentali non completati e cure non terminate. Quel che non si è mai fermato, invece, sono le scadenze da pagare: tutti i pazienti che hanno avviato contratti con finanziarie per frazionare il conto totale si vedono prelevare ogni mese la somma pattuita, senza però ricevere le cure per cui stanno pagando.

Sembra che il proprietario del gruppo, Angel Lorenzo Muriel, con una lettera ai pazienti, inviti gli stessi a pazientare in attesa della soluzione delle non ben definite “difficoltà”! C’è da fidarsi? Non conviene attendere gli eventi! la strategia migliore è tutelarsi LEGALMENTE perchè TOLTO IL DENTE…TOLTO IL DOLORE!

Qui sotto un esempio di una delle tante persone che si sono rivolte ad uno studio legale per tutelare la propria posizione

https://www.imperiapost.it/450328/imperia-marco-caso-dentix-rischio-di-perdere-4-mila-euro-mi-sono-rivolto-a-un-avvocato

Cosa fare ?

Secondo noi non bisogna assolutamente perdere tempo ma porre in atto tutte le azioni a tutela della propria posizione in modo da limitare al massimo i danni, soprattutto per coloro che hanno contratto onerosi finanziamenti. Al momento si sta valutando se sia possibile una class action ma comunque in ogni caso, lo Studio è a disposizione per valutare caso per caso le azioni più opportune da intraprendere per la tutela degli interessi dei pazienti.