Al via i rimborsi mensa. Nel nostro articolo precedente, lo ricordiamo perché è molto importante, avevamo annunciato una prima parte di aiuti per i cittadini con la pubblicazione di un bando aiuti sulla morosità incolpevole. Potete trovare il nostro articolo a questo link:
https://www.leggeediritto.it/covid19-inquilini-morosi-il-comune-di-milano-pubblica-bando-di-aiuto-per-il-pagamento-dellaffitto/

Oggi un’altra buona notizia per i cittadini. Sono infatti al via i rimborsi mensa per chi ha pagato l’intera quota annua della mensa scolastica.

Ecco una buona notizia a favore delle famiglie i cui figli usufruivano della mensa scolastica: al via i rimborsi mensa per i primi due mesi di mancata erogazione del servizio di refezione scolastica per chi ha pagato l’intera quota annua.

Per chi ha pagato la quota annua

Dato il protrarsi della sospensione dei servizi scolastici e, di conseguenza, del servizio di refezione, Milano Ristorazione ha deciso di procedere nei prossimi giorni al rimborso dei primi due mesi (marzo e aprile) di mancata erogazione del servizio a coloro che hanno già pagato l’intera quota annua e che ne facciano richiesta.

covid19 rimborsi mensa

Se invece si vuole aspettare

Coloro che preferiscono aspettare, invece, riceveranno il rimborso complessivo, in un’unica soluzione, non appena verrà ufficializzata la ripresa o meno del servizio per il corrente anno scolastico e quindi, in ogni caso, entro il mese di giugno 2020.
Sempre entro giugno 2020, chi avrà richiesto il rimborso parziale riceverà il saldo.

Per conoscere tutti i dettagli su come richiedere il rimborso basta seguire le indicazioni riportate nel sito www.milanoristorazione.it sezione “Rimborsi 2020” .